Descrizione
In occasione dell’arrivo a Messina della First Lady Jill Biden, in programma domani, mercoledì 4 dicembre 2024, che prevede la visita della First Lady a Gesso, il villaggio collinare del Comune di Messina che diede i natali ai Suoi bisnonni, la complessa macchina organizzativa messa in moto ha predisposto una serie di accorgimenti al fine di ottimizzare al meglio la sicurezza e l’accessibilità nell’area interessata all’evento.
In particolare, considerato che lo svolgimento della cerimonia di accoglienza della First Lady si terrà nella piazza del villaggio, per ragioni legate all’ampiezza della stessa e alle caratteristiche morfologiche del villaggio, si avvisa la cittadinanza che l’accesso all’evento è esclusivamente consentito agli abitanti di Gesso. Si invitano inoltre coloro che intendono recarsi al cimitero del luogo di posticipare la visita ai propri cari a conclusione dell’evento.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina Risk SIS.MA. 2026, la Settimana della Sicurezza entra nel vivo: esercitazioni su tutto il territorio cittadino
- Contrasto agli illeciti ambientali, nuovi interventi della Polizia municipale
- BECOME, la casa come punto di partenza per l’autonomia e l’inclusione sociale
- Giochi Senza Quartiere 2026, al via la quinta edizione: Messina punta su sport, inclusione e partecipazione
- “Forti d’autunno”: domani a Palazzo Zanca la presentazione della terza edizione
- Giochi Senza Quartiere 2026: domani la presentazione a Palazzo Zanca
- BECOME, domani a Palazzo Zanca un incontro dedicato all’autonomia abitativa e all’inclusione sociale
- Messina. Concerto di Ligabue al PalaRescifina, le modifiche alla viabilità del 14 ottobre
- Cent’anni e il legame con Messina: il sindaco Basile fa recapitare una targa a nonna Teresa, che festeggia a Roma il suo compleanno
- Messina aderisce alla Giornata Mondiale sulla sindrome PANS PANDAS
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 14:22