Domani a palazzo Zanca conferenza stampa congiunta Comune di Messina e AMAM

Incontro per illustrare il bilancio degli interventi effettuati.

13 maggio 2024

Domani a palazzo Zanca conferenza stampa congiunta Comune di Messina e AMAM

A conclusione degli interventi per la mitigazione delle vulnerabilità dell’acquedotto Fiumefreddo, avviati a novembre dello scorso anno e come da cronoprogramma distribuiti nel corso di questi mesi sino all’ultimo step del 3 maggio scorso, Comune e AMAM domani, martedì 15 maggio, alle ore 9.30, incontreranno la stampa nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca.

L’incontro con i giornalisti è stato stabilito al fine di presentare il bilancio sotto il profilo tecnico dei lavori effettuati; illustrare le ricadute positive sull’utenza in termini di ottimizzazione e potenziamento dell’erogazione idrica in Città; oltre che occasione per ringraziare la cittadinanza per la pazienza e per la collaborazione dimostrate durante le varie fasi di interruzione idrica, e tutti i soggetti coinvolti che hanno collaborato al piano di supporto alla popolazione.

N. 418