Domani al Palacultura Antonello l’evento “Inclusione sociale nel Comune di Messina – Interventi finanziati con il PON Inclusione e Fondo Povertà”

Saranno illustrati gli esiti delle politiche di inclusione messe in atto dal Comune di Messina e i contenuti relativi all'avvio dei tirocini di inclusione sociale.

6 giugno 2024

Presenti il sindaco Federico Basile e l’assessora alle Politiche sociali Alessandra Calafiore, si terrà domani, venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 9,30, nella sala Palumbo, al 1° piano del Palacultura Antonello, l’evento “Inclusione Sociale nel Comune di Messina – Interventi finanziati con il PON Inclusione e Fondo Povertà”. L’iniziativa, cui parteciperanno 116 tirocinanti e gli attori coinvolti nell’attuazione dei progetti (referenti tecnici degli interventi, Agenzie per il Lavoro e Aziende Ospitanti), è un’importante occasione di confronto e condivisione, durante la quale verranno presentati gli esiti delle politiche di inclusione messe in atto dal Comune di Messina (tirocini di inclusione sociale e formazione dei destinatari delle misure di contrasto alla povertà). Nella stessa giornata verranno illustrati i contenuti relativi all’avvio dei tirocini di inclusione sociale.

Venerdì 7 giugno

ore 9.30-11.30

Palacultura Antonello da Messina

(Sala Palumbo 1 Piano)