Domani apre il parcheggio del Palacultura: 40 nuovi posti auto in città

4 settembre 2024

Domani apre il parcheggio del Palacultura: 40 nuovi posti auto in città

Domani, giovedì 5 settembre, alle ore 10, verrà aperto e reso fruibile il parcheggio del Palacultura, la cui gestione è stata affidata dall’Amministrazione comunale ad Atm Spa. L’area parking, che avrà 40 posti auto, sarà a disposizione della città dopo i lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali precedentemente utilizzati come garage e scantinato. All’appuntamento saranno presenti il sindaco Federico Basile, il vicesindaco Salvatore Mondello, il direttore generale del Comune di Messina Salvo Puccio, il presidente di Atm Spa Giuseppe Campagna, insieme ai componenti del CdA Carla Grillo e Salvatore Ingegneri, e il direttore generale dell’Azienda Trasporti di Messina Claudio Iozzi.