Descrizione
Il dipartimento Affari Generali rende noto che domani, martedì 28 novembre, per consentire l’aggiornamento formativo del personale, saranno sospesi, in orario antimeridiano, i servizi al pubblico nelle sei Circoscrizioni ed a palazzo Zanca i servizi erogati negli uffici URP, caccia e funghi, atti giudiziari, cartelle esattoriali e notifiche, certificati storico anagrafici e servizi di stato civile.
A palazzo Zanca sono comunque garantiti, anche di mattina, il servizio carte di identità, le autentiche e i servizi essenziali di stato civile (ufficio morti). Di pomeriggio le attività saranno assicurate alla cittadinanza nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30 nelle seguenti sedi: palazzo Zanca e nelle Circoscrizioni seconda, terza e quinta, con apertura al pubblico, come di consueto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Da lunedì 25 agosto alla Terza Circoscrizione sarà attivato l'Ufficio Rilascio Carta d'Identità Elettronica (CIE)
- Provvedimenti viabili di giovedì 14 agosto
- Festival “MessinaCon 2025”: lunedì 18 agosto conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Venerdì 15 agosto i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento saranno regolarmente garantiti in tutte le aree della città
- Patrimonio arboreo e sicurezza: Comune di Messina e MessinaServizi Bene Comune aggiornano su interventi in corso e programmati
- La viabilità per la Processione della Vara
- Da sabato 16 agosto il piano viabile per la gestione del controesodo estivo
- Messina: divieti di falò e bivacchi sulle spiagge per la festa di Ferragosto 2025
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”, gli appuntamenti fino a venerdì 15
- Sospesi per la pausa estiva i lavori del Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023, 13:12