Municipium
Descrizione
Domani, mercoledì 4, alle ore 13.30, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) Regolamento per la disciplina dell’arte di strada del comune di Messina – modifica deliberazione Consiglio comunale n. 31/C del 19/04/2018; 2) A.RIS.ME’ - Bilancio Consuntivo 2022.
Nella seduta di ieri l’Aula ha approvato all’unanimità, con ventisei voti favorevoli, la variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2023/2025 ex art. 175 TUEL. Successivamente l’Aula ha accolto varie proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
966
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- YoungMe Lab, individuata l’Associazione Querelle come soggetto gestore del nuovo spazio dedicato ai giovani
- A Lume di Feluca”, Messina promuove il mare dello Stretto tra tradizione, sostenibilità e cultura
- Rodia, da domani aperto il nuovo parcheggio sul lungomare: 130 posti auto gratuiti h24
- Prorogati i lavori per il nuovo accesso al PalaMili: fino al 31 agosto limitazioni temporanee al traffico sulla SS 114
- Aspettando la Vara: gli appuntamenti dell’Agosto Messinese
- Centenario della Rinascita della Vara, Messina rinnova la sua storia e la sua identità
- Fondazione Messina per la Cultura, prosegue il cartellone estivo tra teatro, musica, cinema e incontri
- Messina. Ferragosto 2026, ordinanza sindacale per la sicurezza e il decoro
- Processione della Vara 2026: Messina si prepara al tradizionale appuntamento del 15 agosto con un piano straordinario di viabilità e sicurezza
- Passeggiata dei Giganti, in forma sobria e nel segno del rispetto
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2023, 12:15