Municipium
Descrizione
Domani, mercoledì 4, alle ore 13.30, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) Regolamento per la disciplina dell’arte di strada del comune di Messina – modifica deliberazione Consiglio comunale n. 31/C del 19/04/2018; 2) A.RIS.ME’ - Bilancio Consuntivo 2022.
Nella seduta di ieri l’Aula ha approvato all’unanimità, con ventisei voti favorevoli, la variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2023/2025 ex art. 175 TUEL. Successivamente l’Aula ha accolto varie proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
966
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Tremestieri
- A Messina contributi a fondo perduto per cooperative, imprese sociali, ETS e workers buyout
- YoungME, mercoledì 23 la firma delle Borse lavoro: appuntamento a palazzo Zanca
- Successo per la terza edizione di "Navigando con Io Non Rischio" nello Stretto di Messina
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Messina RISK SIS.MA 2026”, parte dalla scuola il percorso verso la XV edizione
- Forte temporale sull’area dei Peloritani, precipitazioni intense su diverse zone della città
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2023, 12:15