Descrizione
L’assessore ai Servizi al Cittadino Massimiliano Minutoli, d’intesa con l’ufficio competente, rende noto che entro il 31 marzo 2025 i tesserini venatori stagione 2024-2025 devono essere restituiti all’ufficio Caccia di palazzo Zanca, situato al piano terra di palazzo Zanca, stanza n. 62, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 16.30.
Nel caso in cui il singolo cacciatore consegni all’ufficio, oltre al proprio tesserino, quello di altri, deve presentare certificazione che ne attesti la delega. La restituzione può essere fatta anche tramite le Associazioni venatorie riconosciute dal Comune, consegnando all’Associazione, insieme al tesserino, copia del proprio documento di identità.
Ai cacciatori, che non consegnano il tesserino entro i termini, verranno applicate le sanzioni amministrative previste dalla legge regionale n. 33 del 1997.
Si allegano: 1) modulistica per le associazioni di consegna dei tesserini venatori stagione 2024-2025 al Comune; 2) modulistica di delega per il singolo cacciatore.
L’assessore Minutoli evidenzia che si tratta “di un altro passaggio per snellire i tempi e ridurli al massimo, evitando inoltre lunghe code al momento della restituzione dei tesserini venatori”.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Il 18 settembre, in occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, Palazzo Zanca stasera si illumina di verde
- Corso di Alfabetizzazione Digitale gratuito: Quattro lezioni che si terranno ogni mercoledì di ottobre al Palacultura Antonello
- La I Biennale d’Arte prenderà il via sabato 27 settembre
- VI Municipalità e Pro Loco "Capo Peloro" consolidano la collaborazione con un nuovo protocollo d’intesa
- Messina. “Natale 2025: al via la raccolta di proposte per eventi e iniziative”
- Provvedimenti viabili di giovedì 18 settembre
- Messina lancia l’Avviso per i Grandi Eventi di Natale 2025
- Sei nuovi appartamenti destinati al Comune di Messina dall’Agenzia Nazionale Beni Confiscati alla Mafia
- Il Comune di Messina aderisce alla rete dei Musei comunali promossa da Anci Sicilia
- Consiglio comunale: L’esito della seduta ordinaria di ieri
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 15:31