Descrizione
Si comunica che, a causa delle condizioni metereologiche avverse, tutte le attività previste domani, sabato 19 ottobre, per i Giochi Senza Quartiere - edizione 2024, subiranno una variazione di location e si svolgeranno in spazi al chiuso per garantire la sicurezza dei partecipanti e del pubblico.
Di seguito i dettagli relativi alle modifiche:
* per la II Municipalità: le attività si terranno all'interno della palestra annessa al PalaRescifina (ingresso secondario), alle ore 10;
* per la I Municipalità: le attività si svolgeranno nella palestra della scuola Leonardo Da Vinci, a Ponteschiavo, alle ore 16.
Si ringraziano tutti per la comprensione e si invitano a partecipare numerosi agli eventi, nonostante i cambiamenti logistici.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Inclusivity Village 2025”: domani a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa
- "In occasione del Giubileo 2025. Le Basiliche Papali nelle foto stereoscopiche e nelle cartoline d’epoca": la presentazione dell'evento martedì 30 settembre al Palacultura
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Sud Innovation Summit 2025: giovedì 25 conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Progetto di contrasto della fragilità abitativa temporanea: dalle ore 10.30 di oggi la presentazione delle domande
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 28 settembre 2025
- “Linea Verde Italia” racconta Messina e la sua buona Amministrazione: transizione ecologica, digitale e mobilità sostenibile, cultura e tradizioni nello speciale del 27 settembre
- XXXII Giornata Mondiale Alzheimer: domenica 21 settembre a Piazza Cairoli
- Messina illumina Palazzo Zanca di verde per sostenere la lotta contro le malattie mitocondriali
- Modifiche alla viabilità per corteo Pro Palestina “Fermiamo il genocidio” di domani sabato 20 settembre
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 14:26