Descrizione
Lavori di sostituzione di un tratto della tubazione della rete fognaria: da lunedì 13 a mercoledì 15 gennaio divieto in vico San Cosimo.
Dalle ore 8 di lunedì 13 gennaio sino alle 17 di mercoledì 15 gennaio, saranno effettuati lavori di sostituzione di un tratto della tubazione della rete fognaria in vico San Cosimo, nel tratto compreso tra le vie Catania e San Salvatorello. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito veicolare nella parte interessata dai lavori. Istituito inoltre il limite massimo di velocità di 20 km/h, nel tratto sopracitato.
Ripristino/realizzazione di segnaletica stradale in alcune strade comunali: i provvedimenti viabili.
Da mercoledì 15 a venerdì 17 gennaio, nella fascia oraria 7.30-17, vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada: entrambi i lati di via Centonze, tra le vie Bixio e Manara; lato sud di via Santa Cecilia, per un tratto di 25 metri, a valle dell’intersezione con via La Farina; entrambi i lati di via Industriale, per un tratto di 15 metri, a nord di via Santa Cecilia; lato sud di viale Europa, per un tratto di 20 metri, a valle dell’intersezione con il viale San Martino; lato ovest di via Bonino, per un tratto di 15 metri, antistante la sede dell’Istituto Leopardi, per il ripristino degli esistenti due stalli di sosta; e lato est di via Nazionale a Mili Moleti, per un tratto di 40 metri, antistante il plesso scolastico Moleti, per il ripristino della segnaletica relativa allo spazio di fermata dello scuola bus. Il provvedimento è stato adottato per permettere i lavori di ripristino/realizzazione della segnaletica stradale orizzontale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- A Villa Dante celebrata l’eccellenza scolastica dei più giovani
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
- Al via lunedì 7 luglio gli interventi nei villaggi alluvionati della zona sud della città
- Grande partecipazione all’avvio della quinta edizione del progetto “Estate Addosso”
- Lavori raddoppio ferroviario – area stoccaggio Contesse: incontro a Palazzo Zanca con RFI, Italferr e il Commissario di governo
- Provvedimenti viabili di venerdì 4 luglio
- ATM ti porta al concerto di Marracash. Tutte le informazioni utili
- Lunedì 7 luglio seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: domani sospesa l’attività
- Sabato 5 luglio a Palazzo Zanca: “Obesità, Nutrizione e Salute Mentale – Approccio Multidisciplinare Integrato”
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 12:39