Descrizione
Lavori di sostituzione di un tratto della tubazione della rete fognaria: da lunedì 13 a mercoledì 15 gennaio divieto in vico San Cosimo.
Dalle ore 8 di lunedì 13 gennaio sino alle 17 di mercoledì 15 gennaio, saranno effettuati lavori di sostituzione di un tratto della tubazione della rete fognaria in vico San Cosimo, nel tratto compreso tra le vie Catania e San Salvatorello. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito veicolare nella parte interessata dai lavori. Istituito inoltre il limite massimo di velocità di 20 km/h, nel tratto sopracitato.
Ripristino/realizzazione di segnaletica stradale in alcune strade comunali: i provvedimenti viabili.
Da mercoledì 15 a venerdì 17 gennaio, nella fascia oraria 7.30-17, vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada: entrambi i lati di via Centonze, tra le vie Bixio e Manara; lato sud di via Santa Cecilia, per un tratto di 25 metri, a valle dell’intersezione con via La Farina; entrambi i lati di via Industriale, per un tratto di 15 metri, a nord di via Santa Cecilia; lato sud di viale Europa, per un tratto di 20 metri, a valle dell’intersezione con il viale San Martino; lato ovest di via Bonino, per un tratto di 15 metri, antistante la sede dell’Istituto Leopardi, per il ripristino degli esistenti due stalli di sosta; e lato est di via Nazionale a Mili Moleti, per un tratto di 40 metri, antistante il plesso scolastico Moleti, per il ripristino della segnaletica relativa allo spazio di fermata dello scuola bus. Il provvedimento è stato adottato per permettere i lavori di ripristino/realizzazione della segnaletica stradale orizzontale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Comune e Città Metropolitana di Messina ringraziano ASSIF per la campagna solidale “RicostruiAMO insieME”
- Indagine ISTAT sulle persone senza dimora: lunedì 26 conferenza stampa a Palazzo Zanca
- “Estate Addosso”: lunedì 26 gennaio la conferenza stampa di presentazione della nuova annualità
- Gran Camposanto, al via le convocazioni per l’assegnazione dei posti disponibili
- Versato oggi il "Fondo poetico" di Maria Costa all'Archivio Storico comunale
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 26 gennaio sino a domenica 1 febbraio 2026
- FORTE ONDATA DI MALTEMPO – Gennaio 2026
- VISITME: Pubblicato l'avviso per la presentazione delle istanze di concessione in uso del marchio collettivo di qualità
- Provvedimenti viabili di giovedì 22 gennaio
- Road to Election arriva a Messina: la Gender Equality School per giovani changemaker
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 12:39