II Edizione “Meeting del Turismo dello Stretto 2024”: prenotazioni per i B2B programmati entro lunedì 24 giugno

L'incontro tra i buyer e gli operatori locali si terrà mercoledì 26 giugno al Royal Palace Hotel.

21 giugno 2024

In occasione delle giornate di svolgimento del "Meeting del Turismo dello Stretto 2024", in programma a Messina dal 23 al 26 giugno prossimi, gli operatori locali del settore turismo, della ricettività alberghiera ed extralberghiera, trasporto in bus e trenini turistici, enogastronomia ed agroalimentare, interessati a presentare la loro offerta ai buyer internazionali ospiti dell'evento, possono prenotare entro lunedì 24 giugno, alle ore 18, un appuntamento ai B2B programmati, iscrivendosi tramite compilazione e invio di apposito modulo reperibile al link https://forms.gle/SmNVSfBVXABte2dw8, cui seguirà conferma di ricezione e comunicazione dell’orario di prenotazione. L'evento si terrà presso il Royal Palace Hotel dalle ore 17,00 di mercoledì 26 giugno.