Descrizione
A poche ore dai due sold out di Messina per le date del 28 e 29 dicembre, Laura Pausini triplica l’appuntamento siciliano del WORLD TOUR WINTER 2024: il 31 dicembre festeggerà il Capodanno al PalaRescifina con un CONCERTO SPECIALE HAPPY 2025.
"Sarà un Capodanno col botto, una serata di festa e musica per salutare l’ingresso del nuovo anno”. È quanto dichiarano il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, appena è giunto l’annuncio ufficiale della terza tappa consecutiva a Messina della cantante Laura Pausini, che si esibirà nella Città dello Stretto il 28, il 29 e il 31 dicembre prossimi.
“Messina sta bruciando su tutte le tappe italiane del World Tour 2024 dell’artista romagnola, che dopo il doppio concerto al Palarescifina si esibirà ancora una volta a Messina il 31 dicembre, e sempre al Palarescifina. Sarà uno degli eventi più grandi e ci fa piacere aggiungere un ulteriore tassello a quanto abbiamo programmato in questi due anni, proponendo cartelloni di grande qualità con numeri impressionanti di spettatori. L’obiettivo di questa squadra è andare avanti così per consolidare il brand Messina Città delle Musica e degli Eventi, perchè Messina è una città di grande attrazione e con una significativa capacità di inclusione, e i numeri importanti di questi eventi consentono di avere un grande ritorno per la nostra economia”, così concludono il Sindaco e l’Assessore.
L’evento, all’interno del tour organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune di Messina. I biglietti della nuova data di Messina e di tutte le date del tour sono disponibili su Ticketone.
Il decimo tour mondiale dell’artista italiana più premiata del mondo, che ha debuttato a New York lo scorso 27 febbraio 2023 con una straordinaria maratona di 24 ore in musica, e ha girato il mondo nel corso di tre leg di successo e pioggia di sold out nelle più importanti città d’Europa, America Latina e Stati Uniti, torna in Italia per chiudere il sipario con uno special show di Capodanno in Sicilia, terra che ha accolto con grande riscontro e attesa i tre live in programma per fine dicembre.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina, riaperti l’Antiquarium e l’area archeologica di Palazzo Zanca
- Messina–Cina, dalla cultura nuove opportunità di cooperazione: a Palazzo Zanca il punto sulle relazioni avviate
- Maltempo, attivato il Centro operativo comunale (COC) a Messina
- Villa Sabin, concluse le verifiche sulla sicurezza del patrimonio arboreo: il parco torna fruibile
- ATM ti porta agli spettacoli di “Notre-Dame de Paris” al PalaRescifina
- Presentata a Palazzo Zanca la XVI edizione di “Profumi d’Autunno”: il 24 e 25 ottobre Altolia celebra sapori, arte e memoria
- Messina, Palazzo Zanca, domani riaprono l’Antiquarium e l’area archeologica
- Notre-Dame de Paris al PalaRescifina: modifiche alla viabilità e indicazioni per i parcheggi dal 22 al 25 ottobre
- Messina–Cina, cultura e cooperazione: domani conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Porto di Tremestieri, incontro operativo tra il sindaco Basile e il commissario straordinario Di Sarcina: «Priorità garantire le risorse necessarie al completamento dell'opera»
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2024, 13:01