Incontro oggi a palazzo Zanca tra l'Amministrazione Basile e il Gruppo storico Vara e Giganti

Incontro sereno e distensivo. Il Gruppo, nei prossimi giorni, incontrerà l'Amministrazione comunale per definire al meglio l'organizzazione degli eventi.

5 luglio 2024

Il sindaco Federico Basile, insieme agli assessori con delega alla Protezione civile Massimiliano Minutoli e alle Politiche culturali Enzo Caruso, ha ricevuto oggi a palazzo Zanca il presidente del Gruppo storico Vara e Giganti Francesco Forami. Un incontro distensivo e sereno rispetto ad alcune polemiche scaturite sui social, frutto di una incomprensione. Il Gruppo, nei prossimi giorni, siederà al tavolo con gli asssessori di riferimento per definire al meglio gli eventi e proseguire serenamente e secondo tradizione per il bene della Vara e della città di Messina.