Descrizione
Novità importanti per il popoloso quartiere di Camaro superiore. Stamattina, alla presenza del vicesindaco e assessore alla mobilità Salvatore Modello, del presidente dell’Azienda Trasporti di Messina Giuseppe Campagna, del presidente della Terza circoscrizione Alessandro Cacciotto e degli altri componenti del Consiglio circoscrizionale, è stata installata una pensilina Atm in prossimità di piazza F. Fazio. La struttura, recentemente riqualificata, consentirà ai residenti della zona che usufruiscono del trasporto pubblico locale di trovare riparo nelle giornate di pioggia e di non sostare sotto il sole nelle giornate particolarmente calde, come quelle che si stanno vivendo in questo periodo.
“L’installazione delle pensilina a Camaro, più volte sollecitata in passato, è un segnale chiaro della nostra attenzione verso le periferie", commenta il vicesindaco Mondello.
“Fino a qualche anno fa vedere l’autobus transitare in questo quartiere era una rarità, oggi la linea 14 - che funziona ed ha una frequenza di circa mezz’ora - è diventata un punto di riferimento per i cittadini che vivono qui. La pensilina è un ulteriore servizio che offriamo ai residenti e siamo particolarmente soddisfatti di questo”, afferma il presidente Campagna.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- “La Lettera in Bicicletta”: Messina celebra la Giornata Mondiale della Bicicletta con una pedalata nel centro città
- Festa della Madonna della Lettera 2026: tutte le modifiche alla viabilità per le celebrazioni del 3 giugno
- Federico Basile proclamato Sindaco di Messina
- 80° Anniversario della Festa della Repubblica: provvedimenti viabili per le celebrazioni del 2 giugno 2026 a Messina
- Messina, oggi alle 17.30 la proclamazione del sindaco Basile
- Palazzo Zanca si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: nuovi orari di apertura al pubblico per giugno 2026
- Elezioni amministrative 2026, il Comune di Messina chiarisce: “Nessun ritardo imputabile a Palazzo Zanca”
- Diritti dell’Infanzia: il Comune di Messina aderisce alla campagna “Diritti in Comune” UNICEF- ANCI per il 35° anniversario della convenzione ONU
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 12:06