Descrizione
Nell’ambito del programma di visite nelle scuole cittadine l'assessore alla pubblica istruzione Pietro Currò oggi, giovedì 30 novembre, si è recato all’Istituto Comprensivo Albino Luciani, plesso primo Molino.
L’Assessore, accolto dalla dirigente scolastica Grazia Patanè, ha portato i saluti del sindaco Federico Basile, e, oltre che discutere di tematiche legate al mondo della scuola, la visita odierna è stata occasione per condividere il pranzo con gli alunni dell’istituto. “Con immense piacere ho condiviso il momento conviviale anche perchè l'interesse per l'alimentazione è grande – ha detto Currò - e per questo noi, in qualità di amministratori, vogliamo vivere insieme ai bambini questo momento e verificare in prima persona cosa e come mangiano; la qualità del cibo e il loro benessere è per noi una priorità assoluta. Il menu a base di pasta con minestrone e parmigiano, petti di pollo con carote lesse, pane e frutta, accompagnato da un giudizio positivo sul cibo per qualità e quantità, oltre che un’adeguata organizzazione e pulizia”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Forti d’Autunno, la biodiversità incontra la storia: il 18 e il 25 ottobre tornano le visite nei Forti dei Peloritani
- Messina Risk SIS.MA. 2026, la Settimana della Sicurezza entra nel vivo: esercitazioni su tutto il territorio cittadino
- Contrasto agli illeciti ambientali, nuovi interventi della Polizia municipale
- BECOME, la casa come punto di partenza per l’autonomia e l’inclusione sociale
- Giochi Senza Quartiere 2026, al via la quinta edizione: Messina punta su sport, inclusione e partecipazione
- “Forti d’autunno”: domani a Palazzo Zanca la presentazione della terza edizione
- Giochi Senza Quartiere 2026: domani la presentazione a Palazzo Zanca
- BECOME, domani a Palazzo Zanca un incontro dedicato all’autonomia abitativa e all’inclusione sociale
- Messina. Concerto di Ligabue al PalaRescifina, le modifiche alla viabilità del 14 ottobre
- Cent’anni e il legame con Messina: il sindaco Basile fa recapitare una targa a nonna Teresa, che festeggia a Roma il suo compleanno
Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2023, 17:09