Descrizione
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di pulizia del collettore fognario nelle vie XXVII Luglio e La Pira, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto lunedì 25 marzo, dalle ore 8 sino alle 17, in via XXVII Luglio, nel tratto compreso tra le vie Bruno e Ugo Bassi, con il coinvolgimento dei tratti di strada limitrofi, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito veicolare. Martedì 26 marzo, sempre dalle 8 alle 17, con identica motivazione, è vietata la sosta, con zona rimozione coatta, sul lato ovest (lato monte) della carreggiata stradale di via La Pira, nel tratto compreso tra il numero civico 2 (intersezione con strada comunale Santa Lucia) e il numero civico 28 (intersezione con via Mirulla); istituito anche il limite massimo di velocità di 30 km/h.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata oggi a Palazzo Zanca l'Associazione "Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS"
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 11:32