Descrizione
E-distribuzione rende noto che, a causa delle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi e dei numerosi sottoservizi presenti lungo la via Pozzo Giudeo a Torre Faro, i provvedimenti viabili dei giorni di chiusura sono prorogati da lunedì 4 novembre sino a venerdì 15 novembre, sabato e domenica esclusi, per completare i lavori previsti in via Pozzo Giudeo durante i quali, viste le ridotte dimensioni della stessa, si continuerà a provvedere alla chiusura della stessa dalle ore 7 alle 17 di ogni giorno lavorativo.
Da lunedì 18 novembre sino a venerdì 22 novembre 2024, sabato e domenica esclusi, E-distribuzione proseguirà i lavori previsti in via Torre/via Lanterna, nel tratto compreso tra le vie Pozzo Giudeo e Barresi (ex via Biasini) e in via Barresi (ex via Biasini), apponendo la necessaria segnaletica per la restrizione della carreggiata e garantendo quindi la regolare viabilità veicolare.
Al fine del completamento di tali interventi, è stata emessa una nuova ordinanza di proroga dei provvedimenti viabili che prevede da lunedì 4 novembre a venerdì 15 novembre 2024, dalle ore 7 alle 17, con esclusione delle giornate di sabato e festive, in via Pozzo Giudeo, nel tratto compreso tra le vie Pantanello e Torre, i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, con la collocazione di idonea segnaletica e barriere), ad eccezione dei residenti della stessa via Pozzo Giudeo, ai quali dovrà essere consentito l’accesso, prevedendo l’ausilio di movieri, e garantendo, altresì, in sicurezza, il regolare transito pedonale e l’accesso a tutti gli ingressi ivi insistenti; istituito inoltre il limite massimo di velocità di 10 km/h, per l’accesso dei residenti.
Da lunedì 18 novembre sino a venerdì 22 novembre 2024, dalle 7 alle 17, con esclusione delle giornate di sabato e festive, in via Torre/via Lanterna, nel tratto compreso tra le vie Pozzo Giudeo e Barresi (ex via Biasini) ed in via Barresi (ex via Biasini), vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, per singoli tratti cantierati, e di transito veicolare nella semicarreggiata interessata dai lavori di cui sopra, per singoli tratti cantierati, garantendo, in sicurezza, la continuità del transito
veicolare nella semicarreggiata non impegnata dagli stessi lavori, garantendo, altresì, in sicurezza, il regolare transito pedonale e l’accesso a tutti gli ingressi ivi insistenti; istituito infine il limite massimo di velocità di 20 km/h.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina aderisce alla Giornata nazionale sui disturbi del comportamento alimentare: Palazzo Zanca illuminato di lilla
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
- MessinaYouthTalks 2026 “RELazioni”: il 16 marzo al Palacultura i giovani protagonisti del grande talk sulle relazioni
- Apertura straordinaria dei cimiteri per la Festa del Papà
- Piattaforma “Dove voto” per conoscere la propria sezione elettorale
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri - Molino
- Messina continua a rafforzare il suo ruolo di Città della musica: Marco Masini e Pinguini Tattici Nucleari tra i grandi eventi delle prossime stagioni
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: proroga dei provvedimenti viari sino a sabato 21 marzo
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 13:04