Lavori di scavo per la sostituzione di una linea MT 20 kV in cavo interrato a Torre Faro nelle vie Pozzo Giudeo, Lanterna e Biasini

Gli interventi, sabato e domenica esclusi, si svolgeranno da lunedì 21 sino a venerdì 25 ottobre in via Pozzo Giudeo, e da lunedì 28 ottobre sino al 7 novembre 2024, nelle vie Lanterna e Biasini.

16 ottobre 2024

E-distribuzione rende noto che da lunedì 21 ottobre sino a venerdì 25 ottobre 2024, sabato e domenica esclusi, provvederà all’esecuzione dei lavori previsti in via Pozzo Giudeo durante i quali, viste le ridotte dimensioni della stessa, si provvederà alla chiusura della stessa dalle ore 7 alle 17 di ogni giorno lavorativo.

Da lunedì 28 ottobre sino a venerdì 7 novembre 2024, sabato e domenica esclusi, E-distribuzione eseguirà i lavori previsti in via Lanterna e in via Biasini, apponendo la necessaria segnaletica per la restrizione della carreggiata e garantendo quindi la regolare viabilità veicolare.

Al fine di realizzare tali interventi, è stata emessa apposita ordinanza che prevede da lunedì 21 ottobre a giovedì 31 ottobre 2024, dalle ore 7 alle 17, con esclusione delle giornate di sabato e festive, in via Pozzo Giudeo, nel tratto compreso tra le vie Pantanello e Torre, i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, con la collocazione di idonea segnaletica e barriere), ad eccezione dei residenti della stessa via Pozzo Giudeo, ai quali dovrà essere consentito l’accesso, prevedendo l’ausilio di movieri, e garantendo, altresì, in sicurezza, il regolare transito pedonale e l’accesso a tutti gli ingressi ivi insistenti; istituito inoltre il limite massimo di velocità di 10 km/h, per l’accesso dei residenti.

Dal 4 al 15 novembre 2024, dalle 7 alle 17, con esclusione delle giornate di sabato e festive, in via Torre/via Lanterna, nel tratto compreso tra le vie Pozzo Giudeo e Barresi (ex via Biasini) ed in via Barresi (ex via Biasini), vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, per singoli tratti cantierati, e di transito veicolare nella semicarreggiata interessata dai lavori di cui sopra, per singoli tratti cantierati, garantendo, in sicurezza, la continuità del transito
veicolare nella semicarreggiata non impegnata dagli stessi lavori, garantendo, altresì, in sicurezza, il regolare transito pedonale e l’accesso a tutti gli ingressi ivi insistenti; istituito infine il limite massimo di velocità di 20 km/h.

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 11:38