Descrizione
Lunedì 12 febbraio, alle ore 18.30, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria per il prosieguo dell’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) revisione biennale (2022-2023) della pianta organica delle farmacie del Comune di Messina - conferma della pianta organica vigente; 2) cambio intitolazione toponomastica della S.S.114 (tratto compreso tra intersezione con via dell’Anno Santo e l’intersezione via Comunale Larderia) via Francesco Garofalo; 3) cinque riconoscimenti debiti fuori bilancio.
Nella seduta di ieri, dedicata al question time, il Civico consesso ha trattato cinque interrogazioni: 1) Attività di riqualificazione del parcheggio (area Asp) di viale Annunziata; 2) Stato dei lavori e sulle ipotesi di riapertura della piscina Cappuccini; 3) Ponte Mili Marina – segnaletica pericolante; 4) Richiesta realizzazione di una strada via di fuga complementare alla viabilità esistente di collegamento tra la S.S. 114 e i villaggi della vallata di Santo Stefano Briga e Pezzolo; 5) Riapertura varco di accesso alla via Ecuador.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale: domani, alle ore 13.30, seduta ordinaria
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": posticipati a domenica 23 novembre gli appuntamenti di domenica 16
- Da venerdì 7 a domenica 9 novembre a Messina i Campionati Italiani Assoluti di Taekwondo e Parataekwondo
- 4 novembre a Messina: celebrata la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Provvedimenti viabili di martedì 4 novembre
- Scuola Cannizzaro-Galatti: oggi la prima consegna dei lavori
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": gli appuntamenti di domenica 9 e domenica 16 novembre
- Cerimonia di donazione di 14 tavoli di calcio balilla alla città di Messina
- A Messina i Campionati Italiani Assoluti di Taekwondo e Parataekwondo: domani la presentazione ufficiale a Palazzo Zanca
- Provvedimenti viabili di lunedì 3 novembre
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2024, 14:26