Descrizione
Prenderà il via mercoledì 18 ottobre, al Palacultura, alle ore 16, il 1° Meeting del Turismo a Messina. All'appuntamento prenderanno parte autorevoli relatori del settore turistico nazionale, buyers, giornalisti di riviste specializzate e influencer provenienti dall’Italia e dall’estero, che giungeranno in città, ospiti del Comune, per conoscere il territorio e gli operatori locali, al fine di inserire Messina nei circuiti del turismo nazionale e internazionale.
Una scommessa e una grande opportunità per gli operatori locali per entrare in contatto e presentare i propri prodotti e servizi a coloro che sono chiamati a “vendere” e promuovere su larga scala il Brand Messina.
L’invito del sindaco Federico Basile e dell’assessore al Turismo e Brand Messina Enzo Caruso, ad iscriversi all’incontro di inaugurazione del Meet e agli appuntamenti “B2B” con i buyers, è rivolto agli operatori locali del turismo collegati alla ristorazione, alla ricettività alberghiera ed extra-alberghiera, ai trasporti turistici, alle guide specializzate, alle agenzie di viaggio, ai tour operator, e ai gestori di siti di interesse, seguendo le modalità di seguito indicate:
- collegarsi al sito https://turismo.comune.messina.it
- compilare e inviare il modulo di registrazione “Plenaria del Meeting del Turismo a Messina” per partecipare alla Conferenza di presentazione dell’evento;
- compilare e inviare il modulo di registrazione “Prenotazione B2B al Meeting del Turismo a Messina”.
In allegato il programma del MESSINA MEET TOURISM – VERSO IL TURISMO DEL MEDITERRANEO di mercoledì 18 ottobre, al Palacultura, con la Plenaria di apertura alla manifestazione.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- “La Lettera in Bicicletta”: Messina celebra la Giornata Mondiale della Bicicletta con una pedalata nel centro città
- Festa della Madonna della Lettera 2026: tutte le modifiche alla viabilità per le celebrazioni del 3 giugno
- Federico Basile proclamato Sindaco di Messina
- 80° Anniversario della Festa della Repubblica: provvedimenti viabili per le celebrazioni del 2 giugno 2026 a Messina
- Messina, oggi alle 17.30 la proclamazione del sindaco Basile
- Palazzo Zanca si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: nuovi orari di apertura al pubblico per giugno 2026
- Elezioni amministrative 2026, il Comune di Messina chiarisce: “Nessun ritardo imputabile a Palazzo Zanca”
- Diritti dell’Infanzia: il Comune di Messina aderisce alla campagna “Diritti in Comune” UNICEF- ANCI per il 35° anniversario della convenzione ONU
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2023, 13:18