Descrizione
“Ancora un grande evento di musica internazionale a Messina. Sarà Laura Pausini ad esibirsi al PalaRescifina il 28 dicembre prossimo”.
È quanto comunicano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’artista del suo ritorno a Messina con il World Tour 2023/2024.
“Un regalo importante come l’ha definito la cantante romagnola e altrettanto importante per noi come Amministrazione - aggiungono il Sindaco e l’Assessore - che continuiamo a lavorare per far crescere il brand Messina in termini di attrattività per rendere la Città sempre più protagonista di eventi di musica, spettacolo, cultura e sport. Non solo lo stadio Franco Scoglio teatro di importanti concerti, ma sarà per l’occasione il PalaRescifina pronto ad accogliere al meglio Laura Pausini nella sua unica tappa per la Sicilia e del Sud”.
L’evento, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune di Messina.
“Le sorprese non finiscono qui – concludono Basile e Finocchiaro – proseguiremo il nostro impegno per regalare alla cittadinanza e a quanti giungeranno a Messina un 2024 indimenticabile”.
I biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub a partire dalle ore 11 di domani, mercoledì 28 febbraio. Le prevendite generali saranno aperte dalle ore 11 di venerdì 1 marzo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: domani chiusura anticipata
- Progetto “Fertility”: firmata la locazione tra Arcidiocesi e Messina Social City per l’ex Istituto Don Bosco
- Pubblicazione delle graduatorie aggiornate del progetto “Become Me 4.4.11.1.a”
- Messina. Controlli territoriali della Polizia Ambientale: denunciate quattro persone per gestione illecita di rifiuti
- Messina apre l’Evento Nazionale di Primavera 2026 di ESN Italia: oltre 1.000 studenti internazionali in città dal 21 maggio
- “YOUNGME LAB”, Messina rilancia il suo spazio per i giovani: prorogato al 15 giugno il termine dell’Avviso pubblico
- Elezioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026: provvedimenti viabili nell’area antistante Palazzo Zanca
- Alla Biblioteca Comunale “Tommaso Cannizzaro”, il 21 maggio, un incontro dedicato alla narrativa siciliana tra memoria, identità e riscatto sociale
- Viabilità temporanea per eventi motoristici e di spettacolo: i provvedimenti in programma nelle aree di parcheggio dello stadio “Franco Scoglio” e nel centro cittadino
- Elezioni amministrative 24 e 25 maggio 2026: aggiornata la piattaforma “Dove voto”
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 19:00