Descrizione
Lunedì 1 dicembre 2025, alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma "Natale Messina 2025".
Saranno presenti il Sindaco Federico Basile e gli Assessori Massimo Finocchiaro, Liana Cannata ed Enzo Caruso. Interverranno inoltre il Direttore Generale del Comune Salvo Puccio e i Presidenti e i componenti degli Organi delle Partecipate comunali, che hanno collaborato alla realizzazione della kermesse natalizia. Durante l’incontro saranno illustrate le iniziative che animeranno la città nel periodo natalizio, a partire dalla tradizionale accensione degli Alberi l’8 dicembre, allestiti nell’atrio del Palazzo Municipale e nelle principali piazze del centro e dei villaggi.
Un calendario ricco di appuntamenti diffusi dal centro storico ai villaggi, pensato per valorizzare la città e coinvolgere cittadini e visitatori nello spirito del Natale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Concerti di oggi, 27, 29 e 31 dicembre 2025 in Piazza Duomo: i provvedimenti viabili
- Consiglio comunale: lunedì 22 seduta ordinaria. L’esito della seduta di ieri
- Anticipo dei rientri pomeridiani del personale comunale - 24 e 31 dicembre 2025
- Martedì 23 dicembre a Palazzo Zanca gli auguri del sindaco Basile alla stampa
- La Quinta Circoscrizione incontra il Sindaco Basile il Vicesindaco Mondello
- Riqualificazione dell’area giochi “La Piazza di Tutti”: affidati i lavori
- Visita oggi del Vicesindaco Mondello all'Asilo Lupetto
- Messa di Natale a Palazzo Zanca: rinnovata una tradizione di comunità e condivisione
- Domani il Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica: Messina si prepara all’evento, modifiche temporanee alla viabilità
- “Città Resiliente”: Messina presenta la strategia integrata per l’adattamento climatico e lo sviluppo sostenibile
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 14:42