“MessinaCon-Fiera del fumetto e del fantastico”: lunedì 22 luglio a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

Il primo appuntamento della kermesse il 26 agosto nell’atrio di palazzo Zanca.

20 luglio 2024

Lunedì 22 luglio, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, dell’assessore agli Spettacoli e ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro e dell’assessora alle Politiche giovanili Liana Cannata, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa il calendario degli eventi, proposti da StrettoCrea, a partire da “MessinaCon-Fiera del fumetto e del fantastico”.

All’incontro parteciperanno, oltre al Gruppo organizzativo di StrettoCrea, l’illustratore Fabio Franchi, l'architetta Anna Carulli (Fondazione Architetti del Mediterraneo e InBar) e UniVerso Me.

La nuova edizione di MessinaCon prenderà il via il 26 agosto prossimo con l'area mostre allestita nell'atrio di palazzo Zanca curata dall’ Officina del Sole.

N.691