Descrizione
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Gran Camposanto e i tutti i cimiteri suburbani sono aperti da oggi, giovedì 31 ottobre, sino a domenica 3 novembre, con orario continuato dalle ore 8 alle 16.30.
Per il maggiore afflusso di visitatori, non é autorizzato l’ingresso alle ditte che svolgono lavori a qualunque titolo dallo scorso martedì 29 ottobre sino a domenica 3 novembre, e sarà vietato l’accesso al Gran Camposanto a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili. Inoltre, nelle giornate di oggi, giovedì 31 ottobre, domani, venerdì 1 novembre, e sabato 2, la ricezione dei cortei funebri e delle salme si effettua dall’ingresso lato Baglio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Anticipo dei rientri pomeridiani del personale comunale - 24 e 31 dicembre 2025
- Martedì 23 dicembre a Palazzo Zanca gli auguri del sindaco Basile alla stampa
- La Quinta Circoscrizione incontra il Vicesindaco Mondello
- Riqualificazione dell’area giochi “La Piazza di Tutti”: affidati i lavori
- Visita oggi del Vicesindaco Mondello all'Asilo Lupetto
- Messa di Natale a Palazzo Zanca: rinnovata una tradizione di comunità e condivisione
- Domani il Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica: Messina si prepara all’evento, modifiche temporanee alla viabilità
- “Città Resiliente”: Messina presenta la strategia integrata per l’adattamento climatico e lo sviluppo sostenibile
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di novembre 2025
- Apertura Iscrizioni ai Servizi Educativi per la Prima Infanzia Convenzionati con il Comune di Messina Anno Educativo 2025–2026
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 15:35