Descrizione
Il tour del bus natalizio di ATM, che in questo periodo di feste ha girato in lungo e in largo per la città allietando bambini e adulti, sta per volgere al termine. Le ultime tappe si svolgeranno nelle giornate di domani, sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio.
Domani pomeriggio, il bus elettrico, addobbato a festa e con a bordo befana e dj, farà sosta nell’isola pedonale del viale San Martino. Domenica mattina viaggerà alla volta dei villaggi di Altolia, Giampilieri Marina, Giampilieri Superiore, Briga Marina San Paolo e Pezzolo, per poi spostarsi nel pomeriggio a Mili Marina, Mili San Marco, Mili San Pietro e Larderia. Il giorno dell’Epifania, l’autobus natalizio di ATM, concluderà il suo viaggio nell’isola pedonale di viale San Martino, con appuntamento sia di mattina che di pomeriggio.
"Anche quest’anno l’iniziativa, organizzata da Comune e ATM, è stata un grande successo. Il bus natalizio ha toccato tutte le zone della città, unendo virtualmente centro e periferie, e - come ho potuto constatare personalmente - ha regalato momenti di spensieratezza anche a chi ha dovuto trascorrere questo periodo di feste in ospedale", afferma il sindaco Federico Basile.
"Il bilancio di questa terza edizione del bus natalizio è assolutamente positivo. Siamo felici di aver contribuito ad arricchire il cartellone del Comune di Messina con un'iniziativa che coinvolge tutta la città e riesce ogni anno a creare un’atmosfera magica e a regalare sorrisi a grandi e piccini. Invito tutti a non perdersi le ultime tappe in programma a partire da domani e fino al giorno dell’Epifania", dichiara la presidente di ATM SpA Carla Grillo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Danza e Musica oltre le Barriere”: al Palacultura un messaggio forte di inclusione e solidarietà
- Maltempo, domani sabato 10 gennaio chiuse le ville comunali e i cimiteri cittadini
- Lunedì 12 Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore 2026
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Concorso “Miglior Presepe”: la VI Municipalità celebra la tradizione nel ricordo di Ivan Pagano
- L'esito del Consiglio comunale di mercoledì 7 gennaio
- Maltempo a Messina, intervento tempestivo a Castanea San Michele – Portella
- Domenica 11 gennaio la Mezza Maratona “Eufemio da Messina”
- Riparte la programmazione di attività nell’ambito del progetto WAY – Welfare Activity for Young: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Progetto HOME – POC ME IV 3.1.F: concluso il secondo step di selezione dei beneficiari
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 11:31