Municipium
Descrizione
Oggi, giovedì 9, alle ore 13.30, il Consiglio comunale si riunisce in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) Progetto per la costruzione di un nuovo corpo da destinare a palestra dell’Istituto scolastico Bisazza all’Annunziata, ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 327/2001 e s.m.i., in variante allo strumento urbanistico vigente”; 2) varie proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio. Nella seduta di ieri l’Aula ha approvato varie proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
1118
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Messina RISK SIS.MA 2026”, parte dalla scuola il percorso verso la XV edizione
- Forte temporale sull’area dei Peloritani, precipitazioni intense su diverse zone della città
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2023, 08:54