Descrizione
Oggi, lunedì 24 giugno, alle ore 13.30, il Consiglio comunale si riunisce in seduta ordinaria per il prosieguo dell’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) Gemellaggio tra le città di Palmi e Messina in onore della Madonna della Sacra Lettera della Vara; 2) varie proposte di delibera riconoscimento debiti fuori bilancio.
Nella seduta dello scorso giovedì 20 giugno, l’Aula ha approvato, con undici voti favorevoli, diciannove astenuti e nessuno contrario, la variazione di Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026 ex art. 175 TUEL. Successivamente il Civico consesso ha esitato venti proposte di delibera riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina presenta il Gemello Digitale Urbano: il 27 luglio la demo live a Palazzo Zanca
- Il 25 luglio in contemporanea in tutti i Comuni Bandiera Blu evento dedicato alla sicurezza dei bagnanti
- Polizia Municipale: controlli con Autovelox, Scout e Guardium sulle strade cittadine
- Rinnovato il protocollo Messina Food Policy: nasce la Urban Food Policy
- Centenario della Vara: in mostra gli apparati del Sole e della Luna dell’antico Carro Votivo
- Centenario della Rinascita della Vara: lunedì 27 luglio la presentazione ufficiale del programma dell'edizione 2026
- CCR H24, dal 27 luglio operativi Gravitelli e Maregrosso
- Consiglio comunale di Messina: approvati importanti provvedimenti su TARI, variazione di bilancio, tutela delle aree percorse dagli incendi e adesione alla “Rottamazione Quinquies”
- Consiglio Comunale di Messina, sospensione estiva delle attività e ripresa del ricevimento al pubblico dell’Ufficio di Presidenza
- Messina conferma la Bandiera Blu 2026: premiato il percorso di sostenibilità della Città dello Stretto
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 11:41