Descrizione
Messinaservizi Bene Comune informa la cittadinanza che, a partire da lunedì 7 luglio e fino al 13 settembre 2025, i Centri Comunali di Raccolta e le Isole Ecologiche del territorio comunale resteranno chiusi nel pomeriggio, osservando unicamente l’apertura nella fascia mattutina fino alle ore 13.00. L’accesso alle strutture sarà dunque garantito dalle ore 7.00 alle ore 13.00, secondo il calendario seguente:
- Le isole ecologiche di Pistunina, Gravitelli, Spartà e Tremonti saranno attive dal lunedì al sabato;
- L’isola ecologica di Giampilieri sarà accessibile nelle giornate di martedì, giovedì, venerdì e sabato, sempre nella fascia oraria 7.00 – 13.00.
La variazione si inserisce nell’ambito della rimodulazione dei servizi per il periodo estivo. Messinaservizi Bene Comune invita gli utenti a programmare per tempo il conferimento dei materiali e a consultare i propri canali ufficiali per eventuali aggiornamenti.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica delle Palme e Via Crucis: processioni e provvedimenti viabili temporanei per il 29 e 30 marzo
- Consiglio Comunale di Messina: seduta ordinaria martedì 31 marzo
- Aggiornamento sui provvedimenti viabili del 28 marzo per la manifestazione “L’ora del Ponte” a Messina
- Lavori area Capo Peloro: modifiche alla viabilità in via Pozzo Giudeo fino al 30 aprile 2026
- Domani Via Crucis Interparrocchiale dalla Cattedrale del SS. Salvatore alla Chiesa di S. Caterina
- Proroga delle limitazioni viarie in via Camaro
- Manifestazione “L’Ora del Ponte” del 28 marzo: provvedimenti viabili
- Via Crucis del 27 marzo 2026: doppio appuntamento religioso in città
- Avviso per il Ritiro delle Tessere A.S.T. per Soggetti con Disabilità - Anno 2026/2027
- Referendum costituzionale confermativo 2026: a Messina prevale il NO
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2025, 19:47