Descrizione
Il Consorzio per le Autostrade Siciliane rende noto, con ordinanza n. 78 di ieri, giovedì 19 giugno, dalle ore 14 di domani, sabato 21 giugno, fino a cessate esigenze, l’interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina, per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni, ad eccezione dei pullman e mezzi autorizzati per servizio diretti al concerto di Vasco Rossi; e dalle ore 14 di domenica 22 giugno, fino a cessate esigenze, l’interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina, per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni, ad eccezione dei pullman e mezzi autorizzati per servizio diretti al concerto di Vasco Rossi.
Il provvedimento è stato disposto, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire una corretta gestione del traffico veicolare in occasione dei due concerti del cantante Vasco Rossi, in programma allo stadio Franco Scoglio di Messina, domani, sabato 21, e domenica 22 giugno, alle ore 21.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Via Attilio Regolo, area pedonale interessata da lavori di adeguamento antincendio: modifiche temporanee al transito pedonale
- “Messana Riviera ASD -ACR Messina 1990” allo stadio Franco Scoglio: domenica 6 settembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, modifiche temporanee in occasione degli eventi “Xiphias” e “4ª tappa del Campionato Zonale Windsurfer
- Polizia Municipale: controlli con Autovelox, Scout e Guardium sulle strade cittadine
- Distretto Socio-Sanitario D26: pubblicato l’Avviso per il “Bonus caregiver” a sostegno delle famiglie
- Commercio di prossimità, la VI Commissione incontra Confesercenti Messina
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: a settembre modificati gli orari di apertura al pubblico
- Fondazione Messina per la Cultura, settembre tra filosofia, teatro, musica e divulgazione culturale
- Incentivi “MuoviMe”, prorogata al 15 settembre la scadenza per presentare le richieste
- Messina. Tra storia e tradizione, sabato 5 settembre torna “XIPHIAS – La storica caccia al pescespada” sul Lago Grande di Ganzirri
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2025, 10:52