Descrizione
L’Amministrazione comunale di Messina comunica che domani, martedì 27 gennaio, saranno riaperti i parcheggi lungo la via Consolare Pompea, tra Paradiso e Contemplazione, chiusi temporaneamente a scopo precauzionale in seguito al maltempo che ha interessato la città con il ciclone Harry.
A seguito delle verifiche di stabilità e sicurezza effettuate dagli uffici tecnici comunali, l’area viene restituita alla fruizione dei cittadini, garantendo pienamente la sicurezza e la funzionalità dei parcheggi.
L’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno nel garantire servizi sicuri e funzionali, vigilando costantemente sulla manutenzione e sulla sicurezza delle aree di sosta cittadine.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Difendiamo i Peloritani”: mercoledì 29 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa e delle misure di prevenzione 2026
- Il 28 aprile al Palacultura un viaggio dalle origini greche della città fino all’età moderna attraverso i conii della Zecca di Messina
- Elezioni amministrative 2026: domande per scrutatori dal 30 aprile al 5 maggio 2026
- Incontro a Palazzo Zanca tra il Commissario Straordinario e le Organizzazioni sindacali
- HOME PocMe IV3.1.f: concluse le due giornate dedicate all’abitare e avviato l'iter per il secondo scorrimento
- Messina, elezioni amministrative 2026: da domani la presentazione delle liste
- Messina, 88 nuovi agenti della Polizia Municipale prestano la promessa solenne
- Messina, piano viabilità per il doppio concerto di Gigi D’Alessio al PalaRescifina
- Rettifica al comunicato stampa n. 330 del 17 aprile: Sistema G.U.A.R.D.I.U.M.® in fase sperimentale
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2026, 17:26