Descrizione
“È stato posticipato al 19 aprile prossimo, salvo imprevisti o avversità meteoclimatiche, il quinto step progettuale di interventi strutturali finalizzati alla mitigazione delle vulnerabilità dell’Acquedotto Fiumefreddo, che da programma era fissato per venerdì 5 aprile”. È quanto rendono noto Comune e AMAM.
Il differimento delle operazioni, che comporteranno come di consueto l’interruzione idrica in Città, è stato disposto dalla direzione dei lavori progettuali per esigenze tecniche articolate ad AMAM e alla ditta appaltatrice COSPIN, con una specifica nota in cui si richiama anche il cronoprogramma delle ultime lavorazioni da effettuare.
“Pertanto, si aggiorna al 19 aprile la quinta interruzione idrica legata ai lavori sulla condotta adduttrice principale della Città. Nei prossimi giorni - riferiscono Comune e AMAM - sarà fornita ampia diffusione e comunicazione, come avvenuto nei precedenti step, unitamente all’allestimento del piano di supporto alla popolazione a cura del COC comunale per limitare al massimo i disagi dei cittadini”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Via Attilio Regolo, area pedonale interessata da lavori di adeguamento antincendio: modifiche temporanee al transito pedonale
- “Messana Riviera ASD -ACR Messina 1990” allo stadio Franco Scoglio: domenica 6 settembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, modifiche temporanee in occasione degli eventi “Xiphias” e “4ª tappa del Campionato Zonale Windsurfer
- Polizia Municipale: controlli con Autovelox, Scout e Guardium sulle strade cittadine
- Distretto Socio-Sanitario D26: pubblicato l’Avviso per il “Bonus caregiver” a sostegno delle famiglie
- Commercio di prossimità, la VI Commissione incontra Confesercenti Messina
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: a settembre modificati gli orari di apertura al pubblico
- Fondazione Messina per la Cultura, settembre tra filosofia, teatro, musica e divulgazione culturale
- Incentivi “MuoviMe”, prorogata al 15 settembre la scadenza per presentare le richieste
- Messina. Tra storia e tradizione, sabato 5 settembre torna “XIPHIAS – La storica caccia al pescespada” sul Lago Grande di Ganzirri
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2024, 18:21