Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 7 a giovedì 21 settembre.
Da giovedì 7 a giovedì 21 settembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade della zona nord: via Archimede dal numero civico 74 a piazza Serri compresa (entrambi i lati), via Archimede da incrocio via Montale a incrocio via D’Alcontres (lato da mare a monte), via Archimede da incrocio via Montale a incrocio via D’Alcontres (lato da monte a mare), via Montale tratto compreso da piazza Sant’Antonio da Padova compresa a incrocio via Vittorini (entrambi i lati) e via Vittorini tratto compreso da incrocio via De Benedetti a via Santa Caterina (entrambi i lati). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Domenica 10 la processione del simulacro della Madonna delle Grazie: i provvedimenti viabili.
Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto provvedimenti viari in occasione dello svolgimento della processione del simulacro della Madonna delle Grazie prevista domenica 10, alle ore 18.30. Pertanto dalle 14 sino alle 22.30 vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra i numeri civici 687 e 763, e in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra via Torrente Pace e l’inizio di Contemplazione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Mangia e Cambia 2026, il 5 novembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- MIRA, sabato 7 novembre al Monte di Pietà un incontro tra arte, antropologia e tradizioni mediterranee
- Pubblica illuminazione, a Messina attivi tre nuovi impianti a Scoppo, Faro Superiore e Serri
- Demolizione ex Silos, modifiche temporanee ai percorsi di alcune linee ATM
- Democrazia Partecipata 2026, sei progetti al voto: c’è tempo fino al 15 novembre per scegliere quello da realizzare
- “Quando l’emergenza diventa MAXI”: a Messina istituzioni ed esperti a confronto sulla gestione delle maxiemergenze
- Il Gemello Digitale Urbano di Messina premiato all'Internet Governance Forum Italia 2026: il Comune tra le quattro best practice nazionali
- Il 2 novembre la Santa Messa al Cimitero Monumentale di Messina
- Carta “Dedicata a Te” 2026, il Comune di Messina pubblica gli elenchi definitivi dei beneficiari
- Messina, “Aiutiamo il Ghana”: la solidarietà diventa impegno concreto. Presentata a Palazzo Zanca la nuova campagna umanitaria
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2023, 13:06