Descrizione
Parcheggio d’interscambio a raso Campo delle Vettovaglie: le limitazioni viarie.
Nell’ambito dei lavori di realizzazione del parcheggio d’interscambio a raso Campo delle Vettovaglie, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto il Servizio Mobilità Urbana ha disposto da oggi, lunedì 11, sino a giovedì 14, l’istituzione dei divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in via Calabria, in corrispondenza dell’area di intersezione con via Capra. Per identica ragione, da domani, martedì 12, sino a venerdì 15, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in tutta l’area del realizzando parcheggio d’interscambio a raso Campo delle Vettovaglie, che comprende l’area di piazza Campo delle Vettovaglie e di via Calabria.
Istituiti spazi di sosta per carico e scarico merci sul lato est della carreggiata est di via La Farina.
Istituito uno spazio di sosta per effettuare le operazioni di carico e scarico merci, riservato esclusivamente agli autocarri, sul lato est della carreggiata est di via La Farina, a sud dell’intersezione con via Saffi, per una lunghezza di 10 metri ed una larghezza di 2 metri. Alle operazioni di carico e scarico merci, all’interno dello stallo di sosta, saranno riservate esclusivamente le fasce orarie 9.30-12.30 e 14.30-17.30, consentendo la sosta pubblica libera negli altri periodi rimanenti. Il provvedimento è stato disposto per consentire la sosta dei veicoli che si occupano del trasporto di merci senza creare intralcio alla circolazione veicolare.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- NEETworkME: a Messina le “Storie di Successo” con l’evento conclusivo al Mercato Muricello
- Elezioni amministrative 24-25 maggio 2026: disposizioni su propaganda elettorale e comunicazione politica
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina. Elezioni amministrative 24 e 25 maggio 2026: giorni e orari per la presentazione delle liste elettorali al Comune
- Lions Day 2026 a Messina: prevenzione e solidarietà in Piazza Duomo
- Divieto di balneazione 2026: ordinanza commissariale a tutela della salute pubblica
- Cortometraggio messinese patrocinato dal Comune di Messina, finalista al Festival Tulipani di Seta Nera
- Comune di Messina: approvata la rinegoziazione dei mutui per alleggerire il debito dell’Ente
- Provvedimenti viabili per la Festa degli “Spampanati”
- Palazzo Zanca illuminato di blu per la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2023, 10:13