Descrizione
Lavori pulizia condotta fognaria: oggi e domani divieto di sosta in un tratto di viale della Libertà.
Oggi, lunedì 18, e domani, martedì 19, nella fascia oraria 8-17, saranno effettuati lavori di pulizia della condotta fognaria di acque nere sul viale della Libertà, lato monte, nei tratti compresi tra i numeri civici 241 e 311 (tra via Brasile e la chiesa del Ringo) e tra i numeri civici 311 e 375. Pertanto, al fine di consentirne all’AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta nei predetti tratti di strada.
Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da lunedì 25 a giovedì 28 divieti di sosta in tratti di strade cittadine.
Proseguiranno da lunedì 25 sino a giovedì 28, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati: lunedì 25, nelle vie III Palazzo, II Palazzo, Caboto, Caracciolo, Doria e Vespucci; martedì 26, nelle vie D’Alì e Olimpia, tra il numero civico 25 e l’incrocio con viale Regina Elena; mercoledì 27, nelle vie Palazzo, nel tratto compreso tra le vie Circuito e Ribaud, Ecuador e Argentina; giovedì 28, nelle vie Cile, Venezuela, Paraguay, Uruguay, Cuba, Circuito, nel tratto compreso tra le vie Lago Grande e Palazzo, e Seminario Estivo, tra via Palermo e viale Giostra; venerdì 29, nelle vie Circuito, tra le vie Palazzo e Nuova (viale Cariddi), e Aranci.
Sei stalli per la sosta in via degli Agrumi.
Disposta l’istituzione di sei stalli per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili in via degli Agrumi, in prossimità dell’ex biglietteria, attualmente in disuso, dello stadio Franco Scoglio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- YoungME, pubblicata la graduatoria delle Borse Lavoro per i giovani messinesi
- Rampe “O” e “P” di Giostra-Annunziata, Basile: “Un impegno portato avanti con determinazione. Il dialogo istituzionale ha trasformato una priorità della città in un’opera concreta”
- Messina E-state 2026, un cartellone tra grandi eventi, cultura e valorizzazione del territorio
- Presentata a Palazzo Zanca “Sognando Itaca 2026”: l’11 e il 12 luglio la prima edizione nello Stretto di Messina
- Protezione Civile, il sindaco Basile incontra i volontari rientrati dalla missione a Lampedusa
- Messina nel circuito dei grandi eventi live: annunciato il concerto di Ultimo nel 2027
- Estate Messina 2026, domani a Palazzo Zanca la presentazione del programma degli eventi
- Sognando Itaca 2026" approda per la prima volta nello Stretto di Messina
- Grande successo per l’inaugurazione della Spiaggia Attrezzata del Ringo: Messina riconquista il suo mare nel segno dell’inclusione e dell’accessibilità
- Messina, Consiglio comunale: eletti presidente e vicepresidente
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2023, 12:56