Descrizione
Dissuasori di sosta nelle vie Bonino e Lanterna.
Disposta la collocazione di dissuasori di sosta metallici ad “archetti parapedonali metallici” sul marciapiede lato est (lato mare) di via Bonino, nel tratto antistante il plesso scolastico dell’Istituto comprensivo “Leopardi”. Il provvedimento è stato adottato per garantire una maggiore sicurezza agli alunni durante l’ingresso e l’uscita dalla scuola. Cinque dissuasori di sosta amovibili ad “archetti parapedonali” da sistemare invece sul lato monte del tratto di via Lanterna a Torre Faro antistante gli spazi di sosta riservati ai veicoli di servizio della Guardia di Finanza, spesso illegittimamente occupati da veicoli privati durante la stagione estiva.
Domani celebrazione eucaristica per San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato: le limitazioni viarie.
Per consentire domani, venerdì 29, la celebrazione eucaristica in occasione della solennità di San Michele Arcangelo, patrono della polizia di Stato, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto domani, dalle ore 7.30 sino alla conclusione della celebrazione, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nel corso Cavour, tratto compreso tra le vie San Cristoforo e della Munizione, e in via San Cristoforo, tratto compreso tra la via Romagnosi e il corso Cavour.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì 2 febbraio riapre la Piscina Esterna Cappuccini: sport e comunità al centro del progetto WAY
- Tirocini di inclusione sociale: pubblicato l’avviso per l’erogazione di voucher
- XIII Giornata Nazionale di Prevenzione dello Spreco Alimentare: lunedì 2 febbraio conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Provvedimenti viari per interventi di estrazione ceppaie dal 2 al 5 febbraio
- Provvedimenti viabili di venerdì 30 gennaio
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Provvedimenti viari per interventi di estrazione ceppaie dal 4 al 13 febbraio
- Presentato il progetto di efficientamento energetico della sede ATM
- YoungME entra nella fase operativa: 2,4 milioni di euro per lavoro, impresa e futuro
- Consiglio comunale: l’esito della seduta ordinaria di ieri
Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2023, 15:38