Descrizione
Divieti di sosta per riprese cinematografiche di “Spiaggia di vetro”.
Per consentire le riprese cinematografiche di “Spiaggia di vetro”, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto lunedì 4 settembre vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato monte di via Don Blasco, per un tratto di 100 metri, in corrispondenza del numero civico 71, e su entrambi i lati del controviale sud di piazza Duomo, nel tratto compreso tra 30 metri a monte di via Università e 20 metri a valle di corso Cavour. Divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, anche dal 7 al 19 settembre, su un lato di via Lago Grande, per un tratto di 70 metri a nord dell’intersezione con via Pietro Rotondo.
Lavori pulizia condotta fognaria: da lunedì 4 settembre divieto di sosta in un tratto del viale della Libertà.
Dalle ore 8 di lunedì 4 sino alle 17 di venerdì 8 settembre, saranno effettuati lavori di pulizia della condotta fognaria di acque nere sul lato mare di viale della Libertà, nel tratto compreso tra la stazione di sollevamento denominata “San Francesco” e la fontana della Rotonda. Pertanto, al fine di consentire ad AMAM l’esecuzione, in quel tratto di strada sarà vietata la sosta, 0-24, con zona rimozione coatta.
Interventi di ripristino di una condotta idrica venerdì 1 settembre in via Guardia.
Venerdì 1 settembre, dalle ore 8.30 sino alle 16.30, AMAM eseguirà lavori di ripristino di una condotta idrica in via Guardia a San Filippo Inferiore. Per poterli effettuare, in quel tratto sarà vietata la sosta, 0-24, con zona rimozione coatta.
Lavori di miglioramento della sicurezza ed estensione della pista ciclabile urbana del centro città: i provvedimenti viabili.
Per consentire i lavori di miglioramento della sicurezza ed estensione della pista ciclabile urbana del centro città, da oggi, mercoledì 30, sino al 15 settembre, sono previsti provvedimenti viari. Pertanto, in quell’arco temporale, vigeranno il divieto di transito veicolare nella corsia est della carreggiata est e nella corsia ovest della carreggiata ovest di viale San Martino, nei rispettivi tratti compresi tra via Santa Cecilia e viale Europa. Istituito inoltre il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambe le carreggiate del viale San Martino, nel predetto tratto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Annalisa raddoppia a Messina: doppio appuntamento al PalaRescifina per “Ma noi siamo fuoco – Capitolo II”
- Consegnati i lavori del Parco suburbano di Camaro Sottomontagna
- Forte Ogliastri: oggi a Palazzo Zanca la consegna dei lavori
- Presentato a Palazzo Zanca il report Mastercard sull’impatto economico dei grandi eventi a Messina
- Firmato oggi a Palazzo Zanca il protocollo d’intesa per la valorizzazione e promozione culturale del patrimonio fortificato del Comune di Messina
- Provvedimenti viabili di mercoledì 11 febbraio
- Consiglio comunale: giovedì 12 febbraio seduta ordinaria
- “FindME”: al via il 19 febbraio i workshop di fumetto a Messina
- Giorno del Ricordo, deposta una corona d’alloro in memoria delle vittime delle foibe
- Provvedimenti viabili di martedì 10 febbraio
Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2023, 11:35