Descrizione
Lavori di riqualificazione energetica di Palazzo Satellite: divieto di sosta in tratti delle vie La Farina e Calabria.
Sino al 7/7/2025 è istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, nelle vie La Farina e Calabria, nei tratti antistanti Palazzo Satellite. Il provvedimento è stato adottato per realizzare i lavori di riqualificazione energetica di Palazzo Satellite.
Realizzazione segnaletica stradale orizzontale e verticale di attraversamento pedonale.
Il servizio Mobilità Urbana ha disposto la realizzazione della segnaletica stradale orizzontale e verticale di “attraversamento pedonale” in corrispondenza dello spazio di fermata autobus del servizio di tpl urbano che è stato ripristinato all’interno della corsia riservata di corso Cavour, lato est (lato mare), direzione di marcia sud-nord, in corrispondenza dei numeri civici 24-26, come da tipologia già esistente per lo spazio di fermata autobus sito sulla stessa corsia riservata di corso Cavour in corrispondenza dei numeri civici 90-104. Provvedimento finalizzato a garantire in sicurezza il percorso pedonale in attraversamento nel tratto di corso Cavour.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
- Messina: al via la prima fase del progetto Bandiera Blu
- Roy Paci e Aretuska il 20 luglio in concerto gratuito all’Arena Capo Peloro
- Estate 2025 a Messina: lunedì 14 a Palazzo Zanca la presentazione del calendario degli eventi
- Provvedimenti viabili di venerdì 11 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 14 sino a domenica 20 luglio 2025
- Al via le richieste per gli abbonamenti gratuiti A.T.M. per l’anno scolastico 2025/2026
- Estate 2025: integrazione alla disciplina della musica nei pubblici esercizi, estesa anche al lunedì
- Istituita dalla Giunta Basile la Cerimonia Ufficiale per la Celebrazione della Giornata Commemorativa del Terremoto del 1908
- A Vincenzo Marullo di Condojanni l’intitolazione della Scalinata della Batteria Masotto, a Felice Canonico la via Risorgimento a Galati Marina
Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2025, 13:28