Provvedimenti viabili del 15 luglio

Per scerbatura e ripristino pavimentazione stradale.

15 luglio 2024

Provvedimenti viabili del 15 luglio

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 18 luglio sino al 13 agosto.

Da giovedì 18 luglio sino al 13 agosto, nella fascia oraria 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade del territorio cittadino: via degli Etruschi a Ganzirri; via Consolare Pompea a Granatari; nel quadrato Bellinzona, vie Bellinzona, del Duca, Regina Elena, Galatti, Onofrio Gabriele, Bellinzona, viale Giostra e Garibaldi; nel quadrato piazza Castronovo, viale Giostra e spartitraffico, viale della Libertà, vie Garibaldi, Istria, Pò, Cuppari, Pola, Fulci, Principessa Mafalda, Brasile, viale Regina Elena, Bensaia, Bolognari, Duca d’Aosta e perimetro piazza Castronovo. Da giovedì 18 luglio sino a martedì 23 luglio, nella fascia oraria 6-16, attività di scerbatura nel quadrato San Paolino: vie Martino, Santa Cecilia, San Paolino, Santa Marta, piazze Lo Sardo e Trombetta Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via Militare Bisconte: le limitazioni viarie da mercoledì 17 sino a venerdì 19 luglio.

Da mercoledì 17 sino a venerdì 19 luglio, dalle ore 7.30 alle 17.30, vigeranno in via Militare Bisconte, nel tratto compreso tra via Direzione Artiglieria e piazza D’Armi, i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare. Istituito inoltre, in quel tratto, il limite massimo di velocità di 20 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso, in via Militare Bisconte, nel tratto compreso tra via Direzione Artiglieria e piazza D’Armi.

Lavori di realizzazione di un nuovo sistema di regimentazione delle acque meteoriche in via Palmara e realizzazione di una condotta a Bisconte: le limitazioni viarie.

Per consentire lavori di realizzazione di un nuovo sistema di regimentazione delle acque meteoriche in via Palmara e la realizzazione di una condotta di allaccio nell’area dell’hot spot di Bisconte, sono previste limitazioni viarie. Pertanto da oggi, lunedì 15 luglio, sino a venerdì 19 luglio, vigeranno il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, per 50 metri a monte dell’intersezione con via della Marina Russa; il restringimento della carreggiata stradale lato sud e il limite massimo di velocità, in entrambi i sensi di marcia, per un tratto di 100 metri a monte dell’intersezione con via della Marina Russa.