Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da lunedì 19 a giovedì 29 febbraio.
Da lunedì 19 sino a giovedì 29 febbraio, nelle fasce orarie 6-17 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in vari tratti di strade. Da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio, dalle 20 alle 6, le attività interesseranno tratti del torrente Trapani; da lunedì 19 sino a giovedì 29 febbraio, nella fascia oraria 6-17, a Faro Superiore, le vie Labriola, Donato, Minasi, del Fortilizio, Castellana, dei Corsari, Torre di Guardia, Labriola, delle Eroine Farote, Alessi e Faucello. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Da lunedì 19 a mercoledì 28 febbraio, nella fascia oraria 7-17, sono programmati interventi di potatura nelle seguenti vie della zona centro-nord: Concezione, San Giovanni di Malta basso, Dina e Clarenza, Alaimo de Leontino, San Paolo, Sant’Orsola, Lago Grande Ganzirri, piazze Salvatore, Vittoria, Largo Bozzi, Madonna di Lourdes e del Rosario, tratti di via Palermo e del viale Giostra. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori pulizia condotta fognaria: lunedì 19 divieti in via Bagni a Santa Margherita.
Lunedì 19, nella fascia oraria 8-17, saranno effettuati lavori di pulizia della condotta fognaria di acque nere in via Bagni a Santa Margherita. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, e il transito veicolare, in entrambi i lati della strada sopracitata.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Trasferimento Uffici del Dipartimento Servizi alle Imprese
- Torna l’abbonamento estivo di Atm per gli Under 18
- Depuratore di Tono: il 26 giugno a Palazzo Zanca la conferenza stampa sull’avvio dell’intervento
- Risanamento Messina, consegnati a Palazzo Zanca gli alloggi a 14 famiglie di via Letterio La Rocca
- Firmata la concessione per il Parco urbano dell’ex Fiera di Messina: via alla gestione pubblica dell’area riqualificata
- Chiusura pomeridiana degli Uffici della II Circoscrizione per il concerto di Geolier
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox
- Nuova Giunta a Messina, Basile presenta gli assessori e assegna le deleghe
- ATM ti porta al concerto di Geolier
- Messina, proclamati i 32 consiglieri comunali eletti
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2024, 13:30