Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti di strade del territorio comunale nella zona centro nord: viale Principe Umberto e vie Nicotra e Quod Queris. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche in via Ettore Fieramosca.
Venerdì 18 ottobre, dalle ore 8 sino alle 17, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM interesseranno la via Ettore Fieramosca. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati.
Stallo per la sosta sul lato sud di via Barresi.
Disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili, non personalizzato, sul lato sud di via Barresi (ex via Biasini), a valle dell’intersezione con via Carmona, a Torre Faro.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina aderisce alla Giornata Mondiale sulla sindrome PANS PANDAS
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Oltre lo Stretto, Messina e Reggio Calabria accelerano sull’Area integrata: cinque priorità per il futuro comune
- Messina, controlli contro l’abbandono illecito dei rifiuti: cinque persone denunciate
- “Mai bandiera bianca”: Messina aderisce alla campagna nazionale contro la violenza sulle donne
- Presentata la XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- “Oltre lo Stretto”: prosegue il dialogo tra Messina e Reggio Calabria per una nuova visione del Mediterraneo
- Messina, visita di cortesia a Palazzo Zanca del nuovo comandante del Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza
- Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione della XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- Trasporto pubblico, confronto tra la IV Commissione “Mobilità, Trasporti e Innovazione” e ATM S.p.A
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 10:46