Provvedimenti viabili del 16 settembre 2024

Per interventi di scerbatura e lavori di manutenzione ad una condotta fognaria.

16 settembre 2024

Provvedimenti viabili del 16 settembre 2024

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da lunedì 23 a lunedì 30 settembre.

Da lunedì 23 sino al 30 settembre, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura nelle vie delle Mura, Ansalone, della Fonderia, Don Blasco, Maletto, Bronte, Adrano e 5 B. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Lavori di manutenzione di una condotta fognaria a Faro Superiore: le limitazioni viarie.

Per consentire lavori di manutenzione di una condotta fognaria in via Salvatore Navarra a Faro Superiore, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto, dalle ore 8 di oggi, lunedì 16, alle 17 di venerdì 20 settembre, sono istituiti il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati di via Navarra, nel tratto compreso tra la scalinata di via Scimone (ex via Vico I Messina) e il numero civico 39/41; il restringimento della carreggiata stradale nel predetto tratto di via Navarra, garantendo, in sicurezza il regolare svolgimento del transito veicolare e pedonale; il senso unico alternato di circolazione nel tratto di via Navarra, con regolamentazione mediante la collocazione di idonea segnaletica stradale, con l’ausilio di movieri dotati di apposite palette e/o con impianto semaforico mobile; il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia del tratto di via Navarra. Interdetto inoltre l’accesso alla via Scimone, in corrispondenza dell’intersezione con via Navarra; l’accesso alla via Scimone potrà avvenire dalla via Luigi Rizzo.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 12:11