Provvedimenti viabili del 18 ottobre

Per interventi vari.

18 ottobre 2024

Provvedimenti viabili del 18 ottobre

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento in via Nenni.

Da lunedì 28 a giovedì 31 ottobre, nella fascia oraria 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in via Pietro Nenni all’Annunziata. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.

Per consentire gli interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina, sono previsti provvedimenti viabili nelle strade perimetrali dell’isolato compreso tra le vie Protonotaro, Tommaso Cannizzaro, Botta e Todaro. Pertanto, da lunedì 21 ottobre al 15 novembre 2024, nella fascia oraria 7-18, con esclusione delle giornate festive, sono istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada, procedendo per singolo tratto di via in cui si prevede di intervenire: a) lato est di via Protonotaro, nel tratto compreso tra le vie Faranda e Cannizzaro; b) lato sud di via Cannizzaro, nel tratto compreso tra le vie Protonotaro e Botta; c) lato ovest di via Botta, nel tratto compreso tra le vie Faranda e Cannizzaro; d) lato nord di via Todaro, nel tratto compreso tra le vie Protonotaro e Botta; e) entrambi i lati di via Todaro, per un tratto di 20 metri a valle dell’intersezione con via Protonotaro; f) entrambi i lati di via Cannizzaro, per un tratto di 20 metri compreso tra le vie Protonotaro e Botta, provvedendo ad istituire il divieto di transito veicolare per semicarreggiata, garantendo, in sicurezza, il transito veicolare nella semicarreggiata interessata dai lavori di collegamento, in attraversamento, con le reti secondarie, e il transito veicolare nella semicarreggiata che non sarà interessata dagli stessi lavori; il limite massimo di velocità di 30 km/h nei tratti di strada sopra elencati; il divieto di transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede adiacenti i tratti di strada sopra elencati, deviando il transito pedonale sul marciapiede del lato opposto, o su idonei percorsi protetti e delimitati all’interno degli stessi tratti di marciapiede, con la collocazione di idonea segnaletica stradale di indicazione e con l’ausilio di movieri.

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 09:56