Descrizione
Istituzione del limite massimo di velocità di 30 km/h in un tratto di via Consolare Pompea.
Stabilito il limite massimo di velocità di 30 km/h nella strada complanare lato monte di via Consolare Pompea nel tratto a sud del torrente Pace. Il provvedimento è stato adottato per garantire in quel tratto una maggiore sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.
Lavori di ripristino della segnaletica stradale orizzontale: i provvedimenti viabili.
Dalle ore 20 del 7 febbraio alle 6 del 10 febbraio, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Taormina/via Celi, nel tratto compreso tra viale Gazzi e la strada Comunale Santa Lucia. Il provvedimento è stato disposto per consentire in quel tratto di strada i lavori di ripristino della segnaletica stradale orizzontale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
- Aspettando la Vara: domani la consegna dei nuovi vestiti delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Oggi, alle ore 14, seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale "Cannizzaro" e Archivio Storico ad agosto aperti esclusivamente in orario antimeridiano dalle 9 sino alle 13
- Provvedimenti viabili di lunedì 7 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 13 luglio 2025
- Orari estivi per i Centri Comunali di Raccolta e le Isole Ecologiche: chiusura pomeridiana fino al 13 settembre
- A Villa Dante celebrata l’eccellenza scolastica dei più giovani
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2024, 10:32