Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di potatura da giovedì 17 sino a lunedì 21 ottobre.
Da giovedì 17 sino a lunedì 21, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti di strade del territorio comunale della zona centro-sud: piazza Vittoria, vie Boner, Nina da Messina, Porto Salvo e Trapani, e piazza largo Bozzi. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di manutenzione di una condotta idrica in via Salandra.
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione di una condotta idrica sul lato sud di via Salandra, nel tratto compreso tra via Catania e viale San Martino, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto venerdì 4 ottobre, dalle ore 8 sino alle 17, nel tratto su esposto, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, e il limite massimo di velocità di 20 km/h.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina nel circuito dei grandi eventi live: annunciato il concerto di Ultimo nel 2027
- Estate Messina 2026, domani a Palazzo Zanca la presentazione del programma degli eventi
- Sognando Itaca 2026" approda per la prima volta nello Stretto di Messina
- Grande successo per l’inaugurazione della Spiaggia Attrezzata del Ringo: Messina riconquista il suo mare nel segno dell’inclusione e dell’accessibilità
- Messina, Consiglio comunale: eletti presidente e vicepresidente
- Messina, si è insediato il nuovo Consiglio comunale: al via la nuova consiliatura
- Sopralluogo sul viale Annunziata dopo il cedimento del manto stradale
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina, al Ringo l’inaugurazione della stagione balneare 2026 tra accessibilità e nuova spiaggia urbana
- Domenica 5 luglio si terrà la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Messina
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 12:48