Descrizione
Istituito spazio di sosta per carico e scarico merci sul lato ovest di via Seminario Estivo.
Istituito uno spazio di sosta per effettuare le operazioni di carico e scarico merci, riservato esclusivamente agli autocarri, sul lato ovest (lato monte) di via Seminario Estivo, a sud dell’intersezione con via Salita Tremonti, per una lunghezza di 10 metri ed una larghezza di 2 metri. Alle operazioni di carico e scarico merci, all’interno dello stallo di sosta, saranno riservate, esclusivamente, le fasce orarie 9.30-12.30 e 14.30-17.30, consentendo la sosta pubblica libera negli altri periodi rimanenti.
Obbligo di fermarsi e dare precedenza in due tratti di via Sciva.
Disposto l’obbligo di fermarsi e dare precedenza (stop) in via Sciva, in corrispondenza delle intersezioni con le vie Montepiselli e Noviziato Casazza. Il provvedimento è stato adottato per consentire ai veicoli in quei tratti una visibilità migliore.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 5 luglio si terrà la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Messina
- Messina, il Sindaco proclama il lutto cittadino per sabato 4 luglio in occasione delle esequie di Giulia Scimone
- Messina al centro delle politiche culturali nazionali: rafforzata la collaborazione con il Ministero della Cultura
- Lo Stretto di Messina torna al centro del Mediterraneo
- Messina tra le città vincitrici del bando nazionale "Città che legge" 2025
- Il Comune di Messina presenta INSPIRE alla III Convention MED sul turismo sostenibile di Barcellona
- Messina, il sindaco Basile riceve il Force Commander dell’Operazione europea IRINI, Contrammiraglio Andrea Bielli
- Il Museo del ’900 di Milano accoglie l’opera “Messina 1908” di Michele Falanga
- Viabilità e modifiche alla circolazione per i concerti di Max Pezzali allo stadio “Franco Scoglio” - 1 e 2 luglio 2026
- Chiusura pomeridiana degli uffici della II Circoscrizione il 2 e il 14 luglio
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2024, 11:49