Descrizione
Lavori di manutenzione di un tratto di condotta fognaria in via Catania.
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione di una condotta fognaria in via Catania, nel tratto compreso tra il numero civico 250 (in corrispondenza dell’intersezione con via Cardinal Guarino/via Emilia), e l’intersezione con via Candore/via Gazzi, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto dalle ore 22 di venerdì 25 sino alle 6 di sabato 26 ottobre, nel tratto su esposto, saranno istituiti i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, consentendo il transito veicolare nelle suddette aree di intersezione e l’accesso ai residenti in quel tratto.
Istituzione senso unico di circolazione in via Cimitero Castanea.
Istituiti il senso unico di circolazione, con direzione di marcia monte-mare, in via Cimitero Castanea – Massa San Giorgio e la direzione obbligatoria diritto in entrambe le direzioni della S. P. 50 in corrispondenza dell’intersezione con via Cimitero Castanea – Massa San Giorgio. Il provvedimento è stato adottato per limitare il verificarsi di congestione del traffico veicolare.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità: Lavori di manutenzione di condotte fognarie
- Messina dà il via alla Pedalata Solidale 2025: partenza da piazza Unione Europea
- Viabilità: Dissuasori di sosta
- Messina accoglie la Pedalata Solidale di MAF Italia
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 15:34