Provvedimenti viabili del 23 ottobre

Per interventi vari.

23 ottobre 2024

Provvedimenti viabili del 23 ottobre

Provvedimenti viari per interventi di potatura da lunedì 28 a mercoledì 30 ottobre.

Da lunedì 28 sino a mercoledì 30 ottobre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti delle vie Gramsci e Nuova Panoramica e dei viali Principe Umberto ed Europa. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Stallo per la sosta sul lato sud della carreggiata sud di viale Annunziata.

Disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili sul lato sud della carreggiata sud di viale Annunziata, a monte dell’intersezione con via Messina.

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 11:59