Provvedimenti viabili del 28 maggio

Per pulizia caditoie, griglie di scolo, tombini acque bianche e ripristino pavimentazione stradale.

28 maggio 2024

Provvedimenti viabili del 28 maggio

Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: domani divieto di sosta in un’area a Santa Margherita.

Domani, mercoledì 29 maggio, nella fascia oraria 8-18, sono previsti interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in tutta l’area di intersezione tra la S.S. 114 e la via Nazionale a Santa Margherita. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito nella parte di strada oggetto di intervento.

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via Seminario Estivo: domani limitazioni viarie.

Domani, mercoledì 29 maggio, dalle ore 7 alle 14, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via Seminario Estivo, nel tratto compreso tra viale Giostra e via Monte Scuderi, garantendo, in sicurezza, l’ingresso a tutti gli accessi laterali ed il transito pedonale. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso in quel tratto di strada.