Provvedimenti viabili del 29 marzo

Per interventi di scerbatura e pulizia di un collettore fognario.

29 marzo 2024

Provvedimenti viabili del 29 marzo

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dal 2 aprile al 3 maggio.

Dal 2 aprile al 3 maggio, nelle fasce orarie 6-16 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade cittadine. Dal 2 al 24 aprile, dalle 20 alle 6, le attività interesseranno le seguenti zone del centro: tratti delle vie Santa Maria dell’Arco, Pranica, Monsignor D’Arrigo, Chiesa dei Marinai, piazza San Vincenzo, Calapso, Bellorado, Quod Quaeris, Giglio, piazzaSanta Maria la Nuova, Contrada dell’Uccelliera; dal 4 aprile al 3 maggio, dalle 6 alle 16, la zona San Paolo: tratti delle vie Pilli, Inveges, Amico, Oliva, Lettieri, Caruso, Timeo, Mollica, Santa Silvia, Santa Flavia, San Costantino, Capece Minutolo, La Rocca, Cacciola e Corrieri. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Divieti in tratti delle vie XXVII Luglio e Giordano Bruno mercoledì 3 aprile.

Mercoledì 3 aprile, dalle ore 8 sino alle 17, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via XXVII Luglio, nel tratto compreso tra le vie Giordano Bruno e Ugo Bassi, e in via Giordano Bruno, tra le vie Pellegrino e XXVII Luglio. Il provvedimento viabile è stato adottato per consentire lavori di pulizia di un collettore fognario.