Provvedimenti viabili del 30 settembre

Per interventi vari.

30 settembre 2024

Provvedimenti viabili del 30 settembre

Lavori di riparazione di una condotta idrica in via Isonzo.

Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di riparazione di una condotta idrica in via Isonzo, nel tratto compreso tra le vie Carrai e Reno, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto domani, martedì 1 ottobre, dalle ore 8,30 sino alle 17, nel tratto su esposto, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare.

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento dal 7 al 16 ottobre.

Dal 7 sino al 16 ottobre, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di via Nuova Panoramica dello Stretto. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Provvedimenti viari per interventi di potatura dal 7 al 16 ottobre.

Dal 7 al 16 ottobre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti di strade del territorio comunale della zona centro-sud: piazza XX Settembre, viali Principe Umberto e della Libertà. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 10:16