Descrizione
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale: le limitazioni viarie.
Domani, giovedì 6 febbraio, dalle ore 9 alle 17, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in via Ghibellina, nel tratto compreso tra viale Europa e la strada sita in adiacenza al lato nord di una villa. Il provvedimento viabile è stato adottato per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale nel predetto tratto.
Lavori di manutenzione di un tratto di condotta fognaria in via Palermo.
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione di un tratto di una condotta fognaria in via Palermo, tra i numeri civici 572 e 592, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto dalle ore 8 di oggi, mercoledì 5 febbraio, sino alle 17 di sabato 8 febbraio, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito veicolare nella semicarreggiata interessata dai lavori; il senso unico alternato di circolazione; e il limite massimo di velocità di 30 km/h, nel tratto su esposto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Mangia e Cambia 2026, il 5 novembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- MIRA, sabato 7 novembre al Monte di Pietà un incontro tra arte, antropologia e tradizioni mediterranee
- Pubblica illuminazione, a Messina attivi tre nuovi impianti a Scoppo, Faro Superiore e Serri
- Demolizione ex Silos, modifiche temporanee ai percorsi di alcune linee ATM
- Democrazia Partecipata 2026, sei progetti al voto: c’è tempo fino al 15 novembre per scegliere quello da realizzare
- “Quando l’emergenza diventa MAXI”: a Messina istituzioni ed esperti a confronto sulla gestione delle maxiemergenze
- Il Gemello Digitale Urbano di Messina premiato all'Internet Governance Forum Italia 2026: il Comune tra le quattro best practice nazionali
- Il 2 novembre la Santa Messa al Cimitero Monumentale di Messina
- Carta “Dedicata a Te” 2026, il Comune di Messina pubblica gli elenchi definitivi dei beneficiari
- Messina, “Aiutiamo il Ghana”: la solidarietà diventa impegno concreto. Presentata a Palazzo Zanca la nuova campagna umanitaria
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2025, 09:20